SUPER DATAMIX 5
Scheda prodotto
Super Datamix
SUPER DATAMIX
- Menù principale
- Componenti ricette
- Composizione ricette
- Gruppi di scarico
- Composizione carri
- Archivio delle operazioni di carico
- Archivio delle operazioni di scarico
- Costo operazioni
- Magazzino componenti
- Forniture componenti
- Anagrafica clienti
- Carichi parziali
- Invio-Ricezione dati
- Opzioni di configurazione del programma
- Utilità per la manutenzione
- Rapporti
- Backup manager
Archivio delle operazioni di scarico
In questo menù è possibile visualizzare e tenere sotto controllo le operazioni di scarico.
Nella tabella [12] vengono visualizzate le operazioni di scarico importate dalla centralina. Selezionando un’operazione di scarico nella tabella [12], viene automaticamente ricaricata la tabella [13] con i gruppi di scarico riferiti all’operazione stessa e le relative produzioni di latte.
Sulle operazioni della tabella [12] è inoltre possibile eseguire delle ricerche mirate per visualizzare i dati di interesse.
Per eseguire queste ricerche è necessario selezionare, dai menù a tendina situati nella parte superiore della finestra, i criteri per i quali si desidera visualizzare i dati. Verranno visualizzati solo i dati che soddisfano tutti i criteri di ricerca selezionati. In modo particolare è possibile eseguire ricerche su:
– Carro [5]: in questo elenco sono visualizzati tutti i carri che si trovano nelle operazioni di scarico (da abbinare ad almeno un altro criterio di ricerca)
– Cliente [6]: in questo elenco sono visualizzati tutti i clienti che si trovano nelle operazioni di scarico
– Ricetta [7]: in questo elenco sono visualizzate tutte le ricette che si trovano nelle operazioni di scarico
– Gruppo [8]: in questo elenco sono visualizzati tutti i gruppi che si trovano nelle operazioni di scarico
– Dal [9]: da questo calendario è possibile selezionare la data di inizio delle operazioni da visualizzare (quando si accede la prima volta a questo menù, la data di inizio viene automaticamente impostata alla data più vecchia delle operazioni di scarico) ,da abbinare al criterio [10]
– Al [10]: da questo calendario è possibile selezionare la data di fine delle operazioni da visualizzare (quando si accede la prima volta a questo menù, la data di fine viene automaticamente impostata alla data più recente delle operazioni di scarico), da abbinare al criterio [9]
– Nel mese di [11]: in questo elenco è possibile selezionare il mese delle operazioni da visualizzare
Nella tabella [12] vengono visualizzati alcuni dati riguardanti le operazioni di scarico
Nella tabella [13] è visualizzato il dettaglio dell’operazione di scarico con il gruppo, il numero di capi e la relativa quantità di latte prodotta modificabile da programma.
Quando si accede al menù archivio scarico nella parte inferiore della finestra è visualizzato il grafico delle operazioni di scarico selezionate. È possibile passare dal grafico delle operazioni di scarico a quello della produzione di latte e viceversa selezionando la relativa opzione [14].
A seconda del grafico visualizzato è inoltre possibile selezionare i dati da visualizzare selezionando o deselezionando le relative opzioni [15].
Per visualizzare i Rapporti ed eventualmente stamparli, occorre selezionare una o più righe nella tabella e dopo premere il tasto “Report” [4].