PTM MANAGEMENT
Scheda prodotto
PTM Management
Magazzino
Questa pagina è un riepilogo della quantità teoricamente presente in magazzino e della quantità consumata di ogni componente durante le operazioni di carico. Le quantità sono distinte per componente.
Nella tabella di visualizzazione dei componenti si possono vedere i nomi dei componenti, le quantità e i valori disponibili e consumati.
Quando si inserisce una nuova fornitura nel relativo menù, la quantità è aggiunta alla giacenza del componente selezionato. Invece quando vengono importate le operazioni di carico dalla centralina, viene scalata automaticamente la quantità disponibile del componente e incrementata quella consumata.
La quantità disponibile non corrisponde necessariamente alla somma delle forniture, in quanto quelle archiviate o cancellate non sono più visualizzate nel relativo menù, ma sono ancora nel magazzino.
Allo stesso modo, la somma dei consumi delle operazioni di carico non corrisponde necessariamente ai consumi visualizzati in magazzino, in quanto è possibile eliminare le operazioni di carico lasciando inalterate le quantità consumate in magazzino.
In ogni caso, è possibile azzerare i consumi e la quantità in magazzino in qualsiasi momento.
Inoltre è possibile filtrare la visualizzazione per cliente utilizzando l’apposito filtro, posto in testa alla lista.
Quando viene scaricato un componente a causa di un’operazione di carico del carro, il costo che viene attribuito al componente scaricato dal magazzino è uguale alla media pesata dei valori di carico di quel componente in magazzino attraverso le forniture.